Di Pirlo Luciano & C. Snc

 

Chi siamo

Il Mobilificio Artigiano ha sede a Masone sull'Appennino alle spalle di Genova. Come naturale continuazione del Mobilificio Ottonello, opera dal 1930 per arredare con mobili di gusto le vostre case.

Punto di forza del mobilificio, è la cura diretta della parte di finitura del mobile. Mobili in massello spesso realizzati su disegno del committente, vengono realizzati da piccole falegnamerie a conduzione familiare ubicate nei pressi della zona di lucidatura.

Elasticità e prezzi competitivi, ci permettono di proporci come alternativa al rimpianto falegname sottocasa.

In più la bellezza di finiture naturali che esaltano la qualità del legno impiegato.

CUCINE soprattutto massiccie su misura, ma anche moderne. Nelle cucine industriali trattiamo i marchi : STOSA; COMPREX; ALNO; ed altre.

ARMADI soprattutto in massello di noce, in alternativa in tamburato di legno esternamente laccato, realizzazioni su misura, specializzati in quelli per i sottotetti, con falde inclinate a prezzi interessantissimi. QUALITA TOTALE

MOBILI CREDENZE E TAVOLI: Facciamo veramente ogni cosa, mai un mobile uguale all'altro, impossibile pubblicare tutte le foto, meglio venire a Masone (GE). Realizziamo anche sedie da abbinare a tavoli antichi.

CAMERETTE, preferiamo realizzarle massiccie o in legno laccato, o tamburato. Se necessario trattiamo marchi che vendono camerette in laminato, o impiallacciate legno. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza per selezionae le migliori, anche da un punto di vista ECOCOMPATIBILE con la salute degli occupanti.

Sito aggiornato continuamente